motore di ricerca
Per contattarci: telefono 0522-979858, 0522-976049, 0522-976839 Fax 0522-976695 e-mail Invia una mail pec Invia una mail al nostro indirizzo di PEC
Amministrazione Trasparente
PagpPA
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Progetto Persona-Azienda Intercomunale Servizi alla Persona", costituisce un elemento basilare del sistema socio-sanitario integrato e della relativa rete dei servizi nella Bassa Reggiana. Ha come finalità l’organizzazione e l’erogazione di servizi sociali, socio-assistenziali e socio-sanitari rivolti ad anziani, minori, adulti e disabili. L'Azienda mira, in via prioritaria, a soddisfare bisogni di salute riferibili prevalentemente alla popolazione anziana residente nel territorio dei Comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Poviglio e Reggiolo. Allo scopo, gestisce servizi di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, erogando prestazioni diversificate afferenti agli ambiti degli interventi sanitari e di protezione sociale. Rientrano, altresì, tra le finalità dell'Azienda le attività relative alla conservazione, tutela, integrazione, valorizzazione e divulgazione del proprio patrimonio mobiliare ed immobiliare, di interesse storico, artistico e culturale.

Revisione Tariffe ospiti accreditati e contrattualizzati

Revisione Tariffe ospiti accreditati e contrattualizzati

L'Azienda Progetto Persona comunica che, in base alla Delibera N° 2242 del 18/12/2023 della Regione Emilia Romagna e della Delibera di Giunta Unione Bassa Reggiana n° 09 del 17/01/2024, a far data dal 1° febbraio 2024 le tariffe relative ai servizi di Casa Residenza Anziani subiranno le seguenti variazioni continua la lettura »

Raccomandazione in merito alle uscite degli ospiti ed all’accesso dei visitatori presso le strutture

Raccomandazione in merito alle uscite degli ospiti ed all’accesso dei visitatori presso le strutture

CONSIDERATO che: • il quadro epidemiologico riguardante l’infezione da SARS-Cov-2 si sta evolvendo rapidamente e prefigura un marcato aumento della diffusione dell’infezione; • in previsione delle prossime festività e dell’aumento di socialità conseguente si ritiene importante formulare alcune raccomandazioni per tutelare quanto più possibile le persone “fragili” accolte nelle nostre strutture residenziali; continua la lettura »

Campagna vaccinale antinfluenzale e anti COVID-19 (III^ dose) – Informazioni

Campagna vaccinale antinfluenzale e anti COVID-19 (III^ dose) – Informazioni

Con la presente, facendo seguito alla precedente comunicazione inoltrata il 22/10/2021, informiamo che sono state indicate dall’Ausl Distrettuale le date, che qui di seguito elenchiamo, nelle quali il personale sanitario si recherà nelle strutture per procedere alle vaccinazioni Anti-Covid e antinfluenzali per gli utenti delle CRA, CDA e Casa Albergo e gli operatori addetti all’assistenza (Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Educatori, Animatori) continua la lettura »

Somministrazione vaccino antinfluenzale e anti Covid 19 ( III^ dose)

Somministrazione vaccino antinfluenzale e anti Covid 19 ( III^ dose)

Somministrazione vaccino antinfluenzale e anti COVID-19 (III^ dose). Con la presente informiamo che, recependo la Circolare n° 6/2021 della Regione Emilia Romagna “Prevenzione e controllo dell’influenza. Raccomandazioni per la stagione 2021-2022”, ci stiamo attivando per organizzare la campagna vaccinale antinfluenzale. Stiamo inoltre organizzando la somministrazione della III^ dose del vaccino anti COVID-19. continua la lettura »

Modifica procedura iscrizione campagna vaccinale anti COVID-19

Modifica procedura iscrizione campagna vaccinale anti COVID-19

Con la presente per informare che, come da nota pervenuta dell’Azienda USL, è stata modificata la procedura per l’accesso alla campagna vaccinale anti COVID-19 per gli Operatori dei servizi di CRA, CDA e SAD. Nella stessa nota si specifica che sarà l’Azienda USL-IRCCS di Reggio Emilia a contattare e a fissare l’appuntamento degli Operatori esterni all’azienda stessa dopo aver ricevuto elenchi nominativi da ASP Progetto Persona. Sarà quindi necessario che quanti di continua la lettura »

Aggiornamenti CRA “Felice Carri” Gualtieri, CRA “Le Radici” Poviglio, Campagna Vaccinale an

Aggiornamenti CRA “Felice Carri” Gualtieri, CRA “Le Radici” Poviglio, Campagna Vaccinale an

CRA “Felice Carri” - GUALTIERI Nella giornata di lunedì 11 gennaio l’AUSL ha nuovamente sottoposto gli Ospiti a tampone molecolare, gli esiti hanno evidenziato che ad oggi 24 Ospiti risultano essere negativi mentre permangono 10 Ospiti positivi al COVID-19. CRA “Le Radici” – POVIGLIO Nella giornata di giovedì 7 gennaio l’AUSL ha sottoposto a tampone molecolare gli Ospiti risultati negativi al COVID-19 al campionamento del 31 dicembre al fine di continua la lettura »

Campagna Vaccinale - vaccino Comirnaty Pfizer/BioNTech

Campagna Vaccinale - vaccino Comirnaty Pfizer/BioNTech

Con estremo piacere comunico che anche ASP Progetto Persona prenderà parte, nei prossimi giorni, alla campagna vaccinale anti COVID-19. Vengono coinvolti tutti gli Ospiti e tutti i Lavoratori di Casa Residenza Anziani, Centro Diurno Anziani, Casa Albergo ed i Lavoratori del Servizio di Assistenza Domiciliare. I primi servizi coinvolti sono quelli di Brescello, lunedì 11 Gennaio, ed a seguire quelli di Luzzara, martedì 12 continua la lettura »

Emergenza COVID-19 – CRA Le Radici - Poviglio

Emergenza COVID-19 – CRA Le Radici - Poviglio

Con la presente si vuole comunicare che a seguito della positività riscontrata su un Ospite durante le procedure di accettazione del pronto soccorso tutti gli gli Ospiti e gli Operatori dei servizi CRA e CDA sono stati sottoposti a tampone molecolare nella giornata di Gli esiti di questa mattina hanno evidenziato la seguente situazione: - 7 Ospiti CRA positivi al COVID-19; - 1 Operatore CRA positivo al COVID-19; - 3 Operatori cucina positivi al COVID-19; per tale ragione è stato attivato continua la lettura »

Emergenza COVID-19 – CRA Felice Carri - Gualtieri- Aggiornamento

Emergenza COVID-19 – CRA Felice Carri - Gualtieri- Aggiornamento

Facendo seguito all’informativa di martedì 1° Dicembre si vuole comunicare l’esito dei tamponi molecolari eseguiti dall’AUSL nella mattinata di ieri:  Ospiti Casa Residenza Anziani: 32 positività;  Operatori Casa Residenza Anziani: 9 positività;  Ospiti Centro Diurno Anziani: nessuna positività;  Operatori Centro Diurno Anziani: nessuna positività;  Operatori Servizio Assistenza Domiciliare: nessuna positività. continua la lettura »

Emergenza COVID-19 – CRA Felice Carri - Gualtieri.

Emergenza COVID-19 – CRA Felice Carri - Gualtieri.

Con la presente si vuole comunicare che a seguito della positività riscontrata su un Ospite attualmente ricoverato presso struttura ospedaliera si è anticipata a ieri 30.11.20 l’attività di screening in programma per la metà del mese corrente su Ospiti ed Operatori. L’esito ha rappresentato la positività al tampone antigenico rapido per 7 Ospiti che sono stati tempestivamente isolati, 1 Operatore Socio Sanitario e un Addetto alle Pulizie che sono stati sospesi continua la lettura »

SOSPENSIONE VISITE FAMIGLIARI OSPITI SERVIZI RESIDENZIALI

SOSPENSIONE VISITE FAMIGLIARI OSPITI SERVIZI RESIDENZIALI

In conseguenza all’andamento epidemiologico da COVID-19 a partire dalla data odierna saranno sospese, fino a nuova comunicazione, le visite ai famigliari degli Ospiti dei servizi residenziali (Casa Residenza Anziani, Casa Albergo ed Appartamenti Protetti) delle strutture di Luzzara, Gualtieri, Brescello e Poviglio. continua la lettura »


Sede Legale presso Comune di Guastalla
P.zza Mazzini, 1 a Guastalla C.F e P.IVA 02327140352

Sede Amministrativa
Viale Filippini, 65 a Luzzara
Tel. 0522-979858, 0522-976049, 0522-976839 Fax 0522-976695
e-mail segreteria@asp.progettopersona.re.it
Questo sito internet � valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verr� aperto in una nuova finestra   Questo sito internet � valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verr� aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet � multibrowser  

accessibilità  |  access key  |  mappa del sito  |  privacy  


Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024